Fiorentina-Lecce, D’Aversa: “Soddisfatti della rimonta. Superficiali nel primo tempo”

Fiorentina-Lecce, l'intervista post-partita di D'Aversa

Fiorentina-Lecce, l'intervista post-partita di D'Aversa (Getty Images) - calcioinpillole.com

Grande prova del Lecce a Firenze. Roberto D’Aversa ha commentato la prestazione della sua squadra al termine della gara. Le sue parole 

Il Lecce ha fatto l’impresa al Franchi di Firenze. Sotto di 2-0 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano nel primo tempo, l’ha ripresa nel secondo con due bellissimi gol. Il primo l’ha messo a segno Rafia, alla sua prima marcatura in Serie A. Il gol del 2-2 lo ha invece segnato il nuovo numero 9 Krstovic. Un punto sudato, meritato e che sa di grande impresa per il Lecce di Roberto D’Aversa. L’allenatore della formazione pugliese ha commentato la partita e il risultato ai microfoni di DAZN.

Fiorentina-Lecce, parla D’Aversa

Prestazione: “Siamo solo all’inizio. Siamo soddisfatti per aver ripreso il risultato, ma dobbiamo migliorare tanto. Non è possibile giocare un primo tempo così e andare sotto di due gol”. 

Cosa migliorare: Se i giocatori capiscono la loro bravura e aggiungono la determinazione possiamo fare cose importanti. Nel primo tempo ho visto superficialità. Solo con più determinazione e attenzione possiamo fare cose importanti”.

4 punti in due partite su rimonta: “Si, c’è il rammarico per aver concesso il primo gol su una situazione da calcio d’angolo. Poi andare sotto con la Fiorentina non è semplice. Ma avendo una squadra giovane può capitare di sbagliare nelle letture. Ma indubbiamente aver ripreso la scorsa partita contro la Lazio e questa ci rende fieri”. 

Krstovic, autore del 2-2: Si è presentato volenteroso e voglioso di fare bene. Questi acquisti fanno bene alla squadra”.