Serie A

Fiorentina, le ultime in vista dell’Empoli: si rivede Beltran

Fiorentina Empoli – Nella giornata di domani gli uomini di Andreazzoli ospiteranno i gigliati in occasione della 25a giornata di Serie A. Ecco le probabili scelte di Vincenzo Italiano in vista del derby toscano. 

Nella giornata di domani la Fiorentina verrà ospitata in casa dell’Empoli in occasione della 25a giornata di Serie A. Gli uomini di Vincenzo Italiano sono chiamati a rialzare la testa dopo la brutta sconfitta subita per mano del Bologna nel turno precedente, in modo da ritornare in carreggiata per la zona Europa. In questo momento la Viola si trova in ottava posizione a quota 37 punti, e in caso di successo potrebbe momentaneamente scavalcare la Roma e salire di ben tre posizioni, mettendo pressione a tutte le rivali che ambiscono a qualificarsi per le coppe europee.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fiorentina, le ultime sulla formazione anti Empoli: probabile il ritorno di Beltran tra i titolari

Come riportato dall’edizione odierna de La Nazione, Vincenzo Italiano deve far fronte agli acciacchi di diversi componenti della sua rosa. Tanto per iniziare è assai probabile l’assenza di Arthur nel match del Castellani, dato che risulta essere ancora parecchio indietro nelle condizioni atletiche. Il giocatore sta saltando diversi allenamenti e ci vorrà qualche settimana per portarlo nuovamente a lucido, motivo per il quale non sarà della sfida. Diversa la situazione di Duncan, che invece riuscirà probabilmente a recuperare per domani, mentre Belotti e Nico sono stati impiegati molto negli ultimi giorni, e per questo Italiano potrebbe rispolverare Beltran come titolare.

In difesa torna Martinez Quarta dopo la qualifica, mentre gli esterni potrebbero cambiare rispetto all’ultima gara. In questo momento Faraoni e Parisi sembrano essere in vantaggio su Kayode e Cristiano Biraghi, e nel frattempo continua ad avvicinarsi il rientro di Dodo, che ha saltato quasi tutta la stagione a causa di un grave infortunio.

Share
Published by
Francesco Lionetti