La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha da poco diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro l’Inter di Simone Inzaghi. A giocarsi un posto da titolare per la partita della 30ª giornata di Serie A saranno 23 calciatori viola. Domani alle 18:00 andrà in scena uno dei match più attesi e vedranno due squadre in lotta per due diversi obiettivi: la squadra gigliata alla volta della conquista di un posto in Europa, i nerazzurri per ritrovare il brio scudetto.
Ecco le scelte di Vincenzo Italiano in vista della gara con l’Inter. Spunta nell’attacco, dopo diverse giornate, la convocazione del russo Kokorin. Nel reparto del centrocampo è fuori uso Bonaventura dolorante a un ginocchio, così come Amrabat che è influenzato. In difesa è invece recuperato Milenkovic. Di seguito è riportata l’intera lista dei 23 convocati dal mister Italiano.
Portieri: Dragowski, Terraciano, Rosati.
Difensori: Biraghi, Igor, Quarta, Milenkovic, Nastasic, Odriozola, Terzic, Venuti.
Centrocampisti: Callejon, Castrovilli, Duncan, Maleh, Saponara, Torreira.
Attaccanti: Gonzalez, Ikone, Kokorin, Cabral, Piatek, Sottil.
Alla Fiorentina serviranno i gol del polacco Piantek o di un rinnovato Cabral per trovare i tre punti della vittoria, in una gara per niente scontata.