Fiorentina, le scelte di Italiano: tra i 23 convocati contro l’Inter out Bonaventura
La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha da poco diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro l’Inter di Simone Inzaghi. A giocarsi un posto da titolare per la partita della 30ª giornata di Serie A saranno 23 calciatori viola. Domani alle 18:00 andrà in scena uno dei match più attesi e vedranno due squadre in lotta per due diversi obiettivi: la squadra gigliata alla volta della conquista di un posto in Europa, i nerazzurri per ritrovare il brio scudetto.
CONVOCATI | 📄
I Viola per #InterFiorentina ⚜️
Powered by Tomket Tires #ForzaViola 💜 #InterFiorentina pic.twitter.com/jguCAiXsIp— ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 18, 2022
I 23 convocati viola di Italiano per Inter-Fiorentina
Ecco le scelte di Vincenzo Italiano in vista della gara con l’Inter. Spunta nell’attacco, dopo diverse giornate, la convocazione del russo Kokorin. Nel reparto del centrocampo è fuori uso Bonaventura dolorante a un ginocchio, così come Amrabat che è influenzato. In difesa è invece recuperato Milenkovic. Di seguito è riportata l’intera lista dei 23 convocati dal mister Italiano.
Portieri: Dragowski, Terraciano, Rosati.
Difensori: Biraghi, Igor, Quarta, Milenkovic, Nastasic, Odriozola, Terzic, Venuti.
Centrocampisti: Callejon, Castrovilli, Duncan, Maleh, Saponara, Torreira.
Attaccanti: Gonzalez, Ikone, Kokorin, Cabral, Piatek, Sottil.
Alla Fiorentina serviranno i gol del polacco Piantek o di un rinnovato Cabral per trovare i tre punti della vittoria, in una gara per niente scontata.