Fiorentina, le prime parole di Colpani: “Il mister mi ha voluto tanto. Devo ringraziarlo”

Colpani, le prime parole da giocatore della Fiorentina

Colpani, le prime parole da giocatore della Fiorentina (Getty Images) - calcioinpillole.com

Dopo l’ufficialità sono arrivate anche le prima parole di Andrea Colpani da nuovo giocatore della Fiorentina. Quanta felicità nel giovane talento!

Andrea Colpani è ufficialmente un nuovo calciatore della Fiorentina per la felicità dei tifosi ma soprattutto di Raffaele Palladino, che adesso può riabbracciarlo dopo la bella parentesi condivisa al Monza. Un colpaccio della Viola, dopo Kean e Pongracic. Non possiamo dire che non sia di livello, sin qui, il calciomercato della Fiorentina. Colpani avrà un ruolo cruciale e centrale nei meccanismi di gioco della squadra toscana, e presumiamo che agirà per lo più da trequartista di fantasia.

Il comunicato ufficiale da parte della Fiorentina dell’acquisto di Andrea è arrivato nella giornata di oggi. Negli ultimi minuti, invece, sono arrivate le prime parole del giocatore. Tanta emozioni per lui, che oggi ha raggiunto la squadra in ritiro in Inghilterra:

“Sono arrivato a pranzo, ancora non ho fatto in tempo a salutare i compagni. Ci sarà modo dopo, ho visto il mister e mi ha fatto molto piacere. Sono contento di essere qui. C’è stata tanta emozione in questi giorni. Dopo 4 anni di Monza, che per me è diventata come una seconda casa ed in cui sono stato veramente bene, è arrivata questa opportunità e ho deciso di coglierla al volo per alzare l’asticella. Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare. Il mister mi ha voluto tanto, l’ho ringraziato anche per questo e cercherò di ripagare tutta la fiducia che mi ha dato”.