Le prime parole del nuovo attaccante della Fiorentina Cabral, rilasciate ai canali ufficiali del club viola.
Attaccante e uomo squadra:
“Sono un giocatore forte fisicamente, un centravanti che sa muoversi in area di rigore. Come caratteristica principale c’è la finalizzazione. Ma il mio obiettivo è lavorare per la squadra e far segnare alla squadra le reti“.
Allenamenti:
“Ovviamente è una sfida venire qui in Italia. Mi sto adattando cercando di capire anche negli allenamenti quello che dice l’allenatore. Poi dovrò imparare a conoscere anche gli avversari…Vorrei scrivere il mio nome nel club e nel campionato italiano come hanno fatto altri brasiliani prima di me“.
Commisso:
“Ho parlato con il Presidente mi ha detto tante belle parole. Mi ha accolto con grande calore“.
Le parole di Kuzmanovic:
“Mi ha paragonato ad Adriano e lo ringrazio davvero. So che Kuzmanovic ha giocato qui a Firenze e conosce la piazza. Lo ringrazio per le parole, è vero che ho caratteristiche che possono assomigliare a quelle di Adriano ma devo dimostrare tutto“.
I gol:
“Non ho obiettivo in termini di reti. L’importante è la squadra. Io scendo in campo con la consapevolezza di essere un elemento del gruppo e se sono determinante con un assist o con un goal o con una giocata per la squadra cambia poco. L’importante è il risultato del gruppo“.