Fiorentina-Lazio, Marusic esce in lacrime: le ultime sull’infortunio
Nonostante la larga vittoria, arrivano brutte notizie in casa Lazio durante la partita contro la Fiorentina. Infatti, è uscito dal campo per infortunio, Adam Marusic, e le prime impressioni non lasciano ben sperare. Il terzino ha chiesto il cambio al 72′, ed ha lasciato il terreno di gioco visibilmente disperato, praticamente in lacrime. Al suo posto è entrato Hysaj. Ecco le ultime sulle condizioni del giocatore biancoceleste.
72’ | #FiorentinaLazio 0-2
🔄 Secondo cambio
⬇️ #Marusic
⬆️ #Hysaj— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 10, 2022
Lazio, brutto infortunio per Marusic: la dinamica
Il montenegrino ha dovuto lasciare il campo nel corso del secondo tempo della sfida contro la Fiorentina per via di un infortunio. Il terzino, infatti, a seguito di un violento scontro aereo con il neo entrato Nico Gonzalez, è rimasto a terra dolorante. Dopo essere uscito per farsi medicare dallo staff, Marusic era rientrato in campo e sembrava potercela fare a concludere il match, ma non è stato così. Pochi minuti più tardi il giocatore della Lazio si è accasciato a terra, visibilmente provato dal forte dolore alla testa.
Staff medico molto preoccupato: ecco le prime impressioni
Dopo aver richiamato nuovamente l’attenzione della panchina, Adam Marusic ha chiesto disperato il cambio. Al suo posto è entrato Hysaj. Dopo essere stato sostituito, il terzino ha cominciato a piangere a dirotto a bordo campo, venendo consolato dai compagni di squadra. Secondo quanto riportato dai bordocampisti del match, Adam avrebbe subito un brutto colpo alla testa, molto molto doloroso. Probabilmente servirà un ulteriore consulto medico, magari al pronto soccorso, per capire la gravità dell’infortunio di Marusic. Sicuramente si saprà qualcosa di più nelle prossime ore, ma le prime impressioni non lasciano presagire nulla di buono. Seguiranno aggiornamenti sullo stop del difensore biancoceleste, ma, al momento, la situazione non è rosea.