Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: tra i viola torna Arthur

Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: tra i viola torna Arthur

Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images) - www.calcioinpillole.com

Fiorentina Lazio
Fiorentina Lazio- Calcioinpillole.com

Fiorentina-Lazio sarà un match importantissimo per le ambizioni europee delle due compagini

Poco meno di un’ora dal fischio di inizio della posticipo inerente la 26esima giornata di Serie A Tim tra Fiorentina e Lazio: l’Artemio Franchi è pronto a far da cornice al match seppur privo della Curva Ferrovia a causa dei lavori di ristrutturazione dell’impianto.

I viola occupano l’ottava posizione della classifica mentre i biancocelesti sono avanti ai ragazzi di Italiani di due punti, questo dovrebbe bastare per decretare la grande motivazione dei due club ridossata sul match. Entrambe le compagini puntano ancora al quarto posto in classifica ma per continuare nelle proprie ambizioni avranno necessità di uscire dall’incontro odierno con i tre punti dalla propria parte.

Italiano è costretto a rinunciare a Martinez Quarta a causa di una colica renale durante la vigilia del match e al suo posto giocherà Ranieri mentre Kayode e Arthur risultano i vincitori dei rispettivi ballottaggi ai danni di Faraoni e Mandragora. La maggiore sorpresa è invece riservata al reparto offensivo dove l’argentino Beltran è stato preferito a Belotti.

Poche sorprese invece per la Lazio che ha visto confermare le sensazioni relative alle condizioni di Lazzari e Casale: i due erano in dubbio a causa di dubbi fisici ma il provino pre match ha dato esito positivo. Solo panchina invece per Zaccagni, al suo posto confermato Isaksen.

Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: sorpresa Belotti in panchina

fiorentina lazio formazioni ufficiali
Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: Belotti guida la Viola – Getty Images, calcioinpillole.com

Fiorentina (4-2-3-1): Terraciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Duncan, Arthur; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikonè; Beltran. Allenatore: Italiano

Lazio(4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.