Serie A

Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: Belotti guida la Viola

Fiorentina-Lazio formazioni ufficiali – Fiorentina e Lazio chiudono la 26esima giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali scelte da Italiano e da Sarri.

Fiorentina e Lazio chiudono la 26esima giornata con il match al Franchi delle ore 20.45. Entrambe le squadre vivono un periodo non felicissimo e hanno bisogno di trovare continuità e stabilità per continuare a lottare per un posto nelle coppe europee. I biancocelesti hanno due punti di vantaggio sulla Viola – 40 a 38 -, con i laziali che sarebbero oggi qualificati alla Conference League.

Vincenzo Italiano se la gioca in maniera offensiva, con il trio formato da Nico Gonzalez, Beltran e Sottil alle spalle dell’unica punta Andrea Belotti. A centrocampo la cerniera è formata da Arthur e da Bonaventura, con Milenkovic che affianca Ranieri al centro della difesa. I terzini saranno Kayode e Biraghi, in porta confermato Terracciano.

Maurizio Sarri invece non cambia molto rispetto alla trasferta vittoriosa in casa del Torino. In difesa c’è Casale al posto dello squalificato Gila insieme a Romagnoli al centro, con Marusic che si sposta a sinistra per far posto a Lazzari sulla destra davanti a Provedel. A centrocampo ancora Cataldi in cabina di regia con Guendouzi e Luis Alberto ai suoi lati, mentre il tridente d’attacco non si tocca. Immobile riferimento centrale, Isaksen a destra e Felipe Anderson a sinistra.

Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.

Share
Published by
Alberto Zamboni