Fiorentina-Lazio, formazioni ufficiali: le scelte di Italiano e Sarri
Maurizio Sarri e Vincenzo Italiano hanno scelto gli uomini che inizieranno dal primo minuto nel match in programma questa sera alle 20:45 tra Fiorentina e Lazio, il posticipo del sabato sera della 24ª giornata di Serie A.
Saranno assenti per i biancocelesti Acerbi e Radu: il tecnico ha dichiarato in conferenza stampa che il primo “sta ancora lavorando da solo, nel giro di qualche giorno possa tornare con noi”, mentre il secondo “sta abbastanza bene, è in linea con l’ultimo periodo”.
Per i Viola, che affronteranno la prima partita senza Vlahovic, ha confermato la presenza di Gonzalez, in dubbio fino alla fine: “E’ un po’ acciaccato, ma nulla di partciolare, sarà a disposizione“
Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali
📋 FORMAZIONE 📋#FiorentinaLazio pic.twitter.com/CRz7uJsTt6
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 5, 2022
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Cabral, Callejòn. All. Italiano
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Torna dal primo minuto Pedro per la Lazio, dopo aver saltato la partita contro l’Atalanta per un infortunio. In difesa Lazzari a destra, Lucas Leiva in mediana al posto dello squalificato Cataldi. Italiano invece opta per il tridente con Cabral che prende il posto di Vlahovic.