Fiorentina, l’attaccante può partire: nuovi contatti col club
La Fiorentina potrebbe cedere il suo attaccante in questa sessione di mercato. C’è un club in pressing sul giocatore, vogliono chiudere
Mercato molto movimentato per la Fiorentina in questi ultimi giorni. Adesso, c’è l’esigenza di rinforzare il reparto d’attacco, che non sembra al meglio con i soli Cabral e Jovic. Sono infatti molto vicini gli arrivi di Beltran e soprattutto Nzola dallo Spezia. Quest’ultimo, corteggiato da tanti club di Serie A, piace particolarmente a Vincenzo Italiano. Il tecnico siciliano lo ha proprio allenato nel club ligure, e adesso lo vorrebbe per presentarsi alla prossima stagione con un attacco più aggressivo. Inevitabilmente, la permanenza di Cabral e Jovic è sempre meno scontata. Per uno in particolare c’è un club in pressing.
Jovic in uscita: il club spinge
Come riporta TuttoMercatoWeb, su Luka Jovic è forte il pressing dello Stella Rossa. Il club serbo di Belgrado porterebbe volentieri a casa l’attaccante ex Real Madrid. I sondaggi vanno ormai avanti da tempo, e si sono intensificati in occasione dell’amichevole della Fiorentina proprio contro lo Stella Rossa il 26 luglio. Luka Jovic è rimasto a Belgrado dopo la gara, a godersi qualche altro giorno di vacanza. La permanenza nella Capitale ha forse sbloccato qualcosa. Nelle scorse ore, riporta la medesima fonte, ci sono stati nuovi contatti tra lo Stella Rossa e l’entourage di Luka Jovic. Le due parti vogliono trovare una quadratura economica così da presentare un’offerta ufficiale alla Viola.