Fiorentina, l’Arsenal non molla Vlahovic: in arrivo una super offerta
La Fiorentina farà di tutto per non privarsi del suo gioiello: Dusan Vlahovic. L’attaccante è richiesto da mezza Europa, ma a meno di stravolgimenti del pazzo calciomercato, non si muoverà a gennaio. Intanto, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Arsenal prepara un’offerta consistente da presentare alla Fiorentina per acquistare il serbo.
L’offerta dell’Arsenal
Vlahovic è nei desideri dei Gunners, questo ormai è chiaro, e vorrebbero acquisirlo già a gennaio. L’Arsenal sarebbe dunque pronto a presentare una maxi offerta alla Fiorentina: 70 milioni suddivisi in 55 milioni cash ed i restanti 15 scalati dal riscatto di Torreira.
La posizione della Fiorentina
Come detto in precedenza la viola non vorrà privarsi tanto facilmente di Dusan Vlahovic già a gennaio. La convinzione totale è quella di trattenerlo e farlo partire a fine stagione. Vero anche che se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile e lo stesso giocatore dovesse essere convinto della destinazione, sarebbe difficile declinare. In ogni caso si spinge per la permanenza in viola di Vlahovic. In caso di sua partenza a gennaio bisognerebbe trovare un sostituto all’altezza in pochissimo tempo. La situazione non sarebbe semplice in quel caso.