Fiorentina, la rivelazione di Barak sul futuro: l’annuncio non lascia dubbi

Fiorentina, la rivelazione di Barak sul futuro: l’annuncio non lascia dubbi

Fiorentina, la rivelazione di Barak sul futuro: l'annuncio non lascia dubbi (Getty Images) - calcioinpillole.com

Pochi istanti fa il calciatore della Fiorentina, Barak, ha rilasciato delle dichiarazioni su quello che sarà il suo futuro. 

E’ cominciata l’era di Palladino alla Fiorentina, con l’ex allenatore del Monza che è chiamato a ripetere quanto di buono fatto da Vincenzo Italiano nelle passate stagioni. Bisognerà capire come interverrà sul mercato il club gigliato, che prima di procedere con quelle che saranno le operazioni in entrata, dovrà necessariamente risolvere alcune questione contrattuali legate ai rinnovi. Chi non sembra avere dubbi sulla sua permanenza è Antonin Barak, che ha parlato direttamente dal ritiro con la sua nazionale.

Barak: “Alla Fiorentina sto bene. La società conta su di me”

Il centrocampista ha svelato la sua volontà di rimanere a Firenze, attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport.cz, di cui ne riportiamo un estratto.

Ora penso solo all’Europeo, non sto pensando ad altro. Vedremo dopo la fine del torneo in Germania, parlerò col mio agente della mia situazione. Ma alla Fiorentina mi trovo bene e ho altri due anni di contratto. La società conta su di me per il prossimo campionato“.