Continua a tenere banco il futuro di Nico Gonzalez in casa Fiorentina, con il giocatore che è finito anche nel mirino della Juventus.
Il mercato sta entrando sempre più nel vivo e i giorni a disposizione per completare le rose si riducono sempre di più. Proprio per questo c’è fretta di agire ed è quello che sta provando a fare la Juve, alla ricerca disperata di un esterno di attacco. Il primo nome sulla lista è quello di Adeyemi, con il quale però bisogna trovare un’intesa con il Borussia Dortmund. Proprio per questo si stanno vagliando anche altre soluzioni e una di queste è quella che porta all’attaccante della Fiorentina, Nico Gonzalez.
Sull’argentino ci sono anche le attenzioni dell’Atalanta, ma i bianconeri potrebbero giocarsi una carta che stuzzica e non poco la dirigenza gigliata. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, la Juve starebbe pensando all’inserimento di Mckennie come contropartita da inserire nella trattativa e questa mossa potrebbe rivelarsi la strategia adatta per arrivare ad ottenere il cartellino del giocatore.