Fiorentina, la delusione di Beltran dopo la finale persa: “Fa ancora male”
C’è ancora rammarico in casa Fiorentina dopo la sconfitta in finale di Conference League e manifestare disappunto è stato l’attaccante dei gigliati, Lucas Beltran.
C’è ancora un’ultima partita da giocare per la Fiorentina e lo farà oggi alle 18 nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, ma è inevitabile che la testa e i pensieri sono ancora rivolti a quella che è stata la finale di Conference League ad Atene. I Viola hanno infatti perso per la seconda volta consecutiva il trofeo europeo nei minuti finali del match, sprofondando in un tunnel che questa volta sembra avere un peso maggiore rispetto a 365 giorni fa. A mostrare disappunto e delusione è stato anche l’attaccante Lucas Beltran, che ha scelto la via dei social per esprimere le sue sensazioni.
Beltran: “Avevamo molte speranze di portar via la coppa…”
Di seguito il messaggio condiviso dal giocatore sul suo account Instagram:
“Fa ancora molto male. Avevamo molte speranze e voglia di portare la coppa a Firenze. Voglio ringraziare i tifosi che erano presenti in Grecia e in tutta Firenze che ci hanno sostenuto e per essere stati al nostro fianco durante tutta la stagione. Mi fa male perché era il desiderio di tutta una città e per me era un sogno da realizzare portare quella Coppa in Italia. Non resta che alzare la testa, prendersi le nostre responsabilità e continuare a lavorare per rendere la Fiorentina ogni giorno più grande”.