La Fiorentina al lavoro con il nuovo tecnico Palladino per il calciomercato. Individuato un nome che piace parecchio all’allenatore: è Krstovic. Iniziati i primi sondaggi
Appena il tempo di mettere la firma ufficiale sul contratto che lo legherà alla Fiorentina che Palladino ha già dato indicazioni di mercato. D’altronde la nuova Fiorentina passerà inevitabilmente per qualche nuovo acquisto e qualche altra inevitabile cessione. Uno dei reparti su cui agire è quello offensivo. Ci sono vari nomi che si sono fatti per rinforzare l’attacco e fra questi è spuntato quello di Krstovic del Lecce. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio la Viola avrebbe già iniziato dei sondaggi. Ma non è l’unica interessata.
Il nome di Krstovic, attaccante enne del Lecce, è appuntato sulle agende dei ds di mezza Serie A e non solo. D’altronde il giocatore che in questa ultima stagione ha messo a segno 7 gol in 35 partite piace per le sue caratteristiche e per il suo prezzo piuttosto abbordabile. Su di lui diverse squadre hanno iniziato a mettere becco. In particolar modo il Genoa è quello che si è mostrato più concretamente interessato secondo quanto spiegato dal giornalista Di Marzio. La Fiorentina però starebbe seriamente effettuando dei sondaggi per capire la portata dell’operazione. Non è ovviamente l’unico attaccante in lizza, ma accanto al suo nome Palladino ha messo un asterisco: da vagliare con attenzione.