Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali: Kean titolare, out Milenkovic

Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali: Kean titolare, out Milenkovic

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Tra poco più di un’ora la Fiorentina e la Juventus si affronteranno nell’undicesima giornata di Serie A: queste le formazioni ufficiali dei due club.

A chiudere l’undicesima giornata del campionato di Serie A ci sarà la gara che avrà come protagoniste due squadre che negli anni hanno cementato una vera e propria rivalità degna di un derby. La Fiorentina di Vincenzo Italiano ospiterà, questa sera, allo stadio Artemio Franchi la Juventus di Massimiliano Allegri.

Una sfida importante sia per le tifoserie e quindi per l’orgoglio, sia in chiave classifica. I viola sono reduci, dopo la sosta nazionali, da due battute d’arresto contro Empoli e Lazio che non hanno comunque vanificato quanto di buono fatto fin qui dalla formazione di Italiano. Ragion per cui la partita contro i bianconeri sarà fondamentale per provare a macinare punti. Dall’altro lato invece c’è l’intenzione, da parte della squadra di Allegri, di dare continuità ad un momento positivo costruito sulle vittorie contro Milan e Verona. Partita che si disputerà nonostante le numerose richieste di rinvio da parte anche di Dario Nardella, sindaco di Firenze, e il Senatore Matteo Renzi.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali

Tra poco più di un’ora la Fiorentina e la Juventus scenderanno in campo nel match conclusivo dell’undicesima giornata di Serie A. Entrambi gli allenatori hanno diramato le formazioni ufficiali con le quali le due squadre scenderanno sul campo del Franchi. Allegri schiera Kean titolare al posto di Vlahovic, mentre Italiano lascia in panchina Milankovic.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Barak, Kouamé; Beltran. All: Italiano.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Chiesa. All: Allegri.