Fiorentina-Juventus, il sindaco di Firenza su un possibile rinvio:”Ad oggi no”

Fiorentina-Juventus, il sindaco di Firenza su un possibile rinvio:”Ad oggi no”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Fiorentina-Juventus, posticipo della undicesima giornata di Serie A potrebbe essere a rischio rinvio causa maltempo. Su questo si è espresso anche il Sindaco Nardella.

A chiudere l’undicesima giornata del campionato di Serie A ci sarà la gara che avrà come protagoniste due squadre che negli anni hanno cementato una vera e propria rivalità degna di un derby. La Fiorentina di Vincenzo Italiano ospiterà, domenica 5 novembre, allo stadio Artemio Franchi la Juventus di Massimiliano Allegri.

Una sfida importante sia per le tifoserie e quindi per l’orgoglio, sia in chiave classifica. I viola sono reduci, dopo la sosta nazionali, da due battute d’arresto contro Empoli e Lazio che non hanno comunque vanificato quanto di buono fatto fin qui dalla formazione di Italiano. Ragion per cui la partita contro i bianconeri sarà fondamentale per provare a macinare punti. Dall’altro lato invece c’è l’intenzione, da parte della squadra di Allegri, di dare continuità ad un momento positivo costruito sulle vittorie contro Milan e Verona. Tuttavia questa importante match potrebbe essere a rischio rinvio a causa delle tragiche condizioni metereologiche che stanno piegando Firenze. Su questo si è espresso anche il Sindaco della città, Dario Nardella.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Fiorentina-Juventus: Nardella: “Condizioni meteo pessime valuteremo ora per ora”

Il Sindaco di Firenze, Dario Nardella ha parlato, a margine di una conferenza stampa straordinaria, del rischio rinvio della gara tra Fiorentina e Juventus causa condizioni meteo avverse.

“Fiorentina-Juventus? Ad oggi non è previsto un rinvio della partita. Ma la situazione verrà monitorata da qui alle prossime ore. Stiamo lavorando senza sosta, ma dovesse piovere di nuovo nel weekend, le operazioni di soccorso diventerebbero difficili. Purtroppo le previsioni non sembrano buone”