Fiorentina-Juventus 1-1, la cronaca del primo tempo del match
Si è concluso il primo tempo tra Fiorentina e Juventus. Al Franchi il punteggio è 1-1 dopo la prima frazione di gioco. I bianconeri passano avanti al 9′ con Milik, pari Viola al 29′ con Kouamé. Perin para un rigore a Jovic sul finale di tempo.
#FiorentinaJuve #FiorentinaJuve #FiorentinaJuve #FiorentinaJuve #FiorentinaJuve #FiorentinaJuve #FiorentinaJuve #FiorentinaJuve #FiorentinaJuve #FiorentinaJuve #FiorentinaJuve #FiorentinaJuve
Buon Sabato!
— Lega Serie A (@SerieA) September 3, 2022
Fiorentina-Juventus 1-1, la cronaca del primo tempo
La Juventus passa avanti al 9′ del primo tempo. Manovra bianconera da fascia a fascia, pallone sull’out sinistro per Kostic che calcia verso la porta: zampata decisiva di Milik che gira verso la rete e trova lo 0-1 bianconero.
Al 10′ ci prova la Fiorentina. Kouamé ci prova di testa, colpo debole e bloccato da Perin. La Viola ancora pericolosa al 14′. Maleh calcia forte e angolato di mancino, deviazione decisiva di Bremer.
La Fiorentina prende sicuramente più coraggio in partita, ma la squadra di Italiano non trova lo spazio giusto per far male ai bianconeri.
Minuto 25 doppio tentativo per Dodo. Prima tiro respinto, poi colpo da fuori: Perin è attento e respinge la conclusione del terzino. Al 29′ su contropiede i Viola pareggiano. Sottil serve in verticale Kouamé in campo aperto. L’attaccante entra in area e fulmina Perin per l’1-1.
Al 43′ colpo di scena del match. Fallo di mano di Paredes in area rivisto dal VAR e calcio di rigore per la Fiorentina. Dagli 11 metri va Jovic che però si fa ipnotizzare da Perin, che mantiene il risultato sull’1-1 nel primo tempo.