Fiorentina, Italiano: “Non mi spiego il primo tempo. Ripartiamo subito”
Una brutta caduta. 0-4 contro il Torino e immediato bisogno di risalire in sella. Si parla della Fiorentina di Vincenzo Italiano, sconfitta nettamente dai granata di Juric. Ecco il commento del tecnico viola ai microfoni di Dazn.
Un ko inatteso, il commento di Vincenzo Italiano
“Non mi spiego questo primo tempo perché non avevamo mai fatto vedere qualcosa del genere dal punto di vista dell’attenzione e della voglia nell’approccio, pensavo fosse diventato un nostro marchio di fabbrica invece oggi non è stato così ma ci può stare una partita del genere nell’arco di un campionato. Ci servirà per per tornare sulla terra. Rigiocheremo tra tre giorni e spero di vedere un’altra Fiorentina”.
Cosa l’ha delusa di più stasera?
“È una partita che non mi aspettavo per quello che avevamo fatto in questi giorni, ci siamo comportati bene nonostante l’incertezza e non riesco a spiegare un primo tempo fatto così. Rimbocchiamoci le maniche, spero sia solo un incidente non si possono affrontare partite in questo modo. Dobbiamo ripartire subito”.
Davanti Vlahovic è sembrato troppo solo.
“Tutti ci devono mettere qualcosa in più per essere decisivi, ma non me la sento di analizzare i singoli. Oggi la prestazione è stata negativa da parte di tutta la Fiorentina. Dispiace perche ci tenevamo a ricominciare bene dopo sei risultati utili consecutivi. Bisogna ripartire con un altro atteggiamento”.
Ikonè cosa può dare in più a questa squadra?
“E un ragazzo giovane con tanti margini di miglioramento, è un esterno abile nell’uno contro uno, deve entrare in sintonia con i compagni e poi sono convinto che ci darà una mano”.