Fiorentina, Italiano: “Non dobbiamo mollare, adesso viene il bello”
La Fiorentina di Vincenzo Italiano è in un periodo di straordinaria forma tra coppe e campionato e contro l’Atalanta vuole ottenere altri tre punti. Una vittoria riporterebbe i viola al settimo posto insieme a Juventus e Bologna. Un traguardo insperato dopo un inizio di stagione davvero complicato. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn prima dell’inizio del match.
Le parole di Italiano prima di Fiorentina-Atalanta
“Ci sono partite ravvicinate, giovedì abbiamo un quarto di finale dove cercheremo di passare il turno. Abbiamo un buon vantaggio, ma mai dare nulla per scontato. Dobbiamo anche prepararci in funzione di quello.”
“Mettendo insieme tanti aspetti positivi è venuto fuori questo periodo bello per prestazioni e risultati. Vincere porta fiducia e stima. Tanti ragazzi sono cresciuti. Non abbiamo mai perso la fiducia sul nostro lavoro quotidiano. Abbiamo svoltato con alcune prestazioni che ci hanno dato quel qualcosa in più. Ci stiamo godendo il momento. Nell’ultimo mese e mezzo abbiamo tante partite importanti e non dobbiamo mollare perchè adesso viene il bello.”