Fiorentina, Italiano: “Meritavamo il pari, ci è mancata la ferocia”
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro il Milan, valido per la 13a giornata di Serie A.
Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match tra la sua Fiorentina e il Milan, valido per la 13a giornata di Serie A. Ecco le sue considerazioni in merito alla sfida.
Milan-Fiorentina, le dichiarazioni di Italiano al termine della sfida
Sulla partita
“Oggi ci è mancata quella ferocia, quella veemenza di fare gol, quella capacità di raddrizzare le partite. Abbiamo pagato dieci minuti in cui abbiamo concesso molto al Milan, ma per quanto abbiamo prodotto avremmo meritato il pareggio. Per il secondo tempo che abbiamo fatto non si può tornare a casa senza aver fatto almeno un gol. Dispiace perché venire qui e mettere in difficoltà il Milan non è facile”.
Sui problemi in fase realizzativa
“In questi anni ci siamo abituati a fare cambiamenti e a rivedere le strategie. Penso che gli attaccanti non possano essere contenti, ma deve partire qualcosa da dentro. In questo momento siamo in una buona posizione di classifica, quindi dobbiamo rimboccarci le maniche”.