Fiorentina, Italiano: “Le voci sull’Inter? Sono concentrato sulla mia squadra”
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport delle tante voci di mercato che lo associano all’Inter. Ecco le sue dichiarazioni in merito.
Fiorentina, Italiano sulle voci di mercato: “Non guardo al futuro”
Sul momento della squadra
“In questo momento siamo un periodo positivo. Abbiamo più autostima e le vittorie portano entusiasmo. I ragazzi hanno capito l’importanza di avere tre competizioni vive e da Verona c’è stata la svolta. Aprile un mese intenso e pieno di emozioni che possiamo regalare ai nostri tifosi”.
Sui complimenti di Zeman
“Complimenti? Quando arrivano da un allenatore come Zeman, che stimo, fanno piacere. Io sono così voglio sempre migliorare e cercare di dare sempre il massimo”.
Sulla Coppa Italia e i tanti impegni dei prossimi due mesi
“Vittoria Coppa Italia? Prima dobbiamo giocare la semifinale, non possiamo gioire visti i tani impegni. L’obiettivo è quello di superare la Cremonese, ma non sarà facile visto che loro hanno eliminato Napoli e Roma. Impegni? Serviranno rose sempre più ampie e calciatori tutti dentro al progetto. Difficile affrontare tante partite ravvicinate se non si ha una rosa ampia”.
Su Vlahovic
“Vlahovic? E’ stato determinante per noi quando è stato qui e ora fa parte di un’altra squadra. Da noi sono arrivati altri giocatori e che ora stanno dando tanto”.
Sul futuro e le voci sull’Inter
“Inter? Non possono non essere concentrato sul momento della mia squadra. Non guardo al futuro”.