Fiorentina, Italiano: “L’Atalanta la conosciamo tutti. Saremo pronti”

Fiorentina, Italiano: “L’Atalanta la conosciamo tutti. Saremo pronti”

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni della TV ufficiale del club per presentare il match contro l’Atalanta, in programma domani sera alle 20:45 allo Stadio Artemio Franchi e valido per la 30ª giornata di campionato. Di seguito le sue parole.

Fiorentina Italiano
(Photo by JANEK SKARZYNSKI, Onefootball.com)

Fiorentina, Italiano: “L’Atalanta è una squadra difficile. Cercheremo di ribattere colpo su colpo alla loro fisicità. Abbiamo ancora molto da fare in questa stagione”

Nico Gonzalez aveva detto di voler essere decisivo a Poznan e lo è stato. Ha fatto una grande gara e quando un attaccante del suo livello è determinante ne trae vantaggio tutta la squadra. Ma tutti hanno fatto bene in Conference League“.

Ci aspetta una partita molto difficile contro l’Atalanta. Hanno dei numeri in trasferta incredibili, sono pericolosi e ormai li conosciamo. Sono una realtà di altissimo livello, con un gioco molto efficace e con un grande allenatore. Cercheremo di esserci preparati e fare quello che sappiamo fare“.

L’Atalanta è una squadra di livello e piena di talento e giocatori di qualità. Sono una squadra che va affrontata con grande intensità e sull’aspetto fisico sarà una partita molto complicata. Dovremo controbattere ad una squadra strutturata“.

Puntare alla vittoria ormai deve essere una costante per tutti. Noi abbiamo ancora noe partite in campionato e vogliamo fare punti e risalire la classifica. Abbiamo tanto ancora da prenderci“.

Credo che qualche cambio sarà inevitabile visto il momento di stagione. Siamo dentro a tutti gli obiettivi ancora e tra un po’ arrivano partite decisive. Cercheremo di mettere in campo l’11 migliore“.