Fiorentina, Italiano: “Contro il Torino sarà una partita intensa”
Fiorentina Italiano – L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni della TV ufficiale del club viola per presentare il match contro il Torino, in programma domani sera alle 20:45 e valido per la 27ª giornata di campionato.
La Fiorentina vuole dare seguito alla pesante e importante vittoria contro la Lazio nello scorso turno, con i Viola che sono attesi dalla difficile trasferta di Torino come prossimo ostacolo. La squadra toscana è attualmente settima in classifica a 41 punti, e l’obiettivo quarto posto non è ancora definitivamente tramontato. Di seguito le parole di Italiano in merito alla sfida contro i Granata.
Fiorentina, le parole di Italiano alla vigilia del match contro il Torino: “Ci serve continuità. Contro di loro sempre gare fisiche e ad altro ritmo. Quando approcciamo bene le partite possiamo fare risultato”
“Penso che avere continuità sia l’unica cosa che conta in questo momento. Dobbiamo riuscire a trovarla perché forse è un problema che non riusciamo a risolvere o comunque è un qualcosa che facciamo fatica ad ottenere. In questi giorni abbiamo lavorato per dare valore alla vittoria contro la Lazio e domani dovremo ricercare quello. Sapendo che solo attraverso la prestazione possiamo fare risultato“.
“Contro il Torino sarà una partita molto fisica, come sempre contro di loro. Loro hanno un modo di interpretare le gare molto forte. Sviluppano e ti aggrediscono e cercano di metterti in difficoltà. Sappiamo cosa troveremo e sappiamo quale è la filosofia dei nostri avversari. Cercheremo di controbattere e di farci trovare pronti“.
“Penso che in questo momento e avendo avuto del tempo per prepararla ci dobbiamo concentrare solo sul Torino. Domani è importante per noi e per la classifica, in questo momento pensiamo solo al Torino. Poi dal giorno dopo penseremo anche alla Conference League, una competizione a cui teniamo molto“.
“Dopo la partita con la Lazio ho parlato con i ragazzi e li ho detto che quando approcciano le partite in quel modo riescono tutti a dare il massimo e possono fare prestazioni importanti. Serve grande furore e grande qualità ed è così che si vincono le partite“.
“Per domani torna Dodo e siamo contenti di riaverlo. Sta crescendo fisicamente e mentalmente e comicnerà a riassapporare un po’ il campo“.