Fiorentina, Italiano: “Cabral migliora, Piatek è ancora dolente”
La Fiorentina, dopo aver vinto di misura contro l’Empoli, prepara la difficile trasferta contro il Napoli. Il match del Diego Armando Maradona è in programma domenica 10 aprile alle ore 15:00. Ha parlato in conferenza stampa, Vincenzo Italiano, tecnico della viola, per presentare la gara contro i partenopei. Di seguito le parole dell’allenatore al sito ufficiale della Fiorentina.
La conferenza stampa di Italiano
Motivazione
“Siamo sempre motivati, ma nel calcio è impossibile il contrario. Cerco di tenere i ragazzi sempre sulla corda. Siamo spesso stati all’altezza, e vogliamo continuare a esserlo, anche nella sfida di Coppa contro la Juventus. Prima però dobbiamo pensare alle partite che arrivano prima di questa sfida”.
Sulla sfida contro il Napoli
“Ci vorrà lo stesso spirito visto a Milano contro l’Inter. Non sarà facile, il Napoli è in grande forma, ci sarà una grande spinta dal pubblico. Dobbiamo fare una gara di sacrificio e sicuramente l’attenzione avuta a Milano ce la teniamo stretta”.
Le condizioni di Odriozola e Bonaventura
“Non saranno della partita perché non stanno bene, visto i due infortuni fastidiosi. Mancherà anche Torreira, ma chi rimpiazzerà questi giocatori farà bene, come Amrabat nella zona di Torreira”.
Su Cabral e Piatek
“Cabral sta migliorando e contro l’Empoli si è liberato dalle ansie facendo un’ottima partita. Piatek è ancora dolorante per l’infortunio e ancora non so chi giocherà domenica”.