Inter, D’Ambrosio: “Il problema sono i 7 punti in sette partite”

Inter, D’Ambrosio: “Il problema sono i 7 punti in sette partite”

(Photo by OSCAR DEL POZO/AFP via Getty Images)

Danilo D’Ambrosio, ha commentato ai microfoni di Sport Mediaset il pareggio dell’Inter nella gara giocata ieri sera a Firenze contro la squadra di Vincenzo Italiano. Fiorentina-Inter con lo score di 1-1, è l’ennesimo risultato deludente della squadra di Simone Inzaghi.

Le parole di D’Ambrosio, il difensore dell’Inter, sul pareggio al Franchi

D'Ambrosio
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

D’Ambrosio non ha nascosto il suo disappunto durante la breve intervista concessa ai giornalisti di Mediaset. La gara sofferta al Franchi mette un certo malumore al difensore classe 1988, senatore del biscione. 

Ecco le parole del difensore nerazzurro, che nella 30ª giornata di Serie A aveva ritrovato la titolarità: “Il problema dell’Inter sono i sette punti in sette partite. Avessimo fatto qualche punto in più si poteva ragionare in maniera diversa, con più serenità. Però ci sono mancate appunto proprio la serenità e la spensieratezza che negli scorsi mesi ci avevano permesso di giocare un grande calcio”.

Mister Inzaghi non può far altro che pensare alla differenza di trend con la fine del girone di andata, dove l’Inter si era qualificata Campione d’Inverno. Il biscione a questo punto del campionato si trova terzo in classifica con 60 punti. Nelle ultime 5 gare una sola vittoria, quella vinta 5-0 con la Salernitana di Davide Nicola, con i gol dei ritrovati Lautaro e Dzeko ma poi nuovamente persi visti i risultati.