Fiorentina-Inter, Bove cosciente. Partita ufficialmente rinviata
Arrivano i primissimi aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove, il centrocampista vittima di un improvviso malore al 18′ del primo tempo di Fiorentina-Inter e con la partita al momento sospesa al Franchi.
Attimi di grande preoccupazione dopo il malore occorso ad Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Il centrocampista classe 2002 dei Viola si è accasciato in campo perdendo i sensi e destando subito grande paura per le sue condizioni. Immediato l’intervento dello staff medico dei toscani e l’arrivo dell’ambulanza, che ha immediatamente trasportato il ragazzo in ospedale per gli accertamenti.
Fiorentina-Inter, Bove respira ed è cosciente. La partita ufficialmente rinviata
Una situazione di grande ansia che ha scosso il pubblico del Franchi e i giocatori in campo, che tra concitazione e agitazione hanno operato affinché ci fosse il tempestivo intervento per Bove.
Dai primissimi aggiornamenti il giocatore avrebbe ripreso conoscenza e starebbe respirando in modo autonomo. La partita intanto su decisione della Lega Serie A è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi a causa della delicata situazione.