Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha riportato un infortunio muscolare. Durante il match contro la Juventus, il serbo è stato costretto ad uscire anzitempo.
Attorno al 60′ di Fiorentina-Juventus, Nikola Milenkovic ha chiesto il cambio per un fastidio muscolare. In conferenza stampa post match, il tecnico viola Vincenzo Italiano si era mostrato molto nervoso, capendo già la gravita della situazione. E ora arriva la conferma della società. Il difensore serbo ha riportato una lesione all’adduttore della coscia destra. Da valutare il percorso di recupero, ma è chiaro che il tecnico non avrà a disposizione il giocatore per almeno un mese.
Milenkovic potrebbe tornare dopo la sosta, cioè il 2 ottobre per la sfida a Bergamo contro l’Atalanta. Avendo già avuto questo problema, lo staff medico andrà molto cauto e non forzerà il rientro.
Il comunicato della Fiorentina:
ACF Fiorentina comunica che Nikola Milenkovic si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato una lesione di basso grado all’addutore breve della coscia destra. Nikola ha già iniziato le terapie e verrà rivalutato nei prossimi giorni.