Fiorentina, infortunio Castrovilli. Lussazione al ginocchio per il Viola
![Fiorentina, infortunio Castrovilli. Lussazione al ginocchio per il Viola](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/04/acf-fiorentina-v-venezia-fc-serie-a-1-1-1024x682.jpg)
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)
Nella partita odierna valida per la 33ª giornata di campionato tra Fiorentina e Venezia e vinta dai Viola per 1-0 con rete di Torreira, il centrocampista dei padroni di casa Gaetano Castrovilli è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio nella ripresa.
![Castrovilli](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/04/acf-fiorentina-v-venezia-fc-serie-a-9-scaled.jpg)
Fiorentina, stop Castrovilli. Lussazione al ginocchio per il centrocampista
Al minuto 75 della partita Castrovilli ha accusato un problema al ginocchio, costringendo l’immediato intervento dello staff medico Viola. Il giocatore è stato poi costretto ad abbandonare il terreno di gioco in barella.
Secondo le prime ricostruzioni riferite da DAZN, Castrovilli avrebbe subito una lussazione al ginocchio, su cui i medici della Fiorentina hanno provato subito ad intervenire a bordo campo.
Nei prossimi giorni si capirà l’entita dell’infortunio e i tempi di recupero del giocatore che però rischia di aver concluso anzi tempo la stagione.
TRE PUNTI!
🟣⚪🟣 1 – 0 🟠⚫🟢 | 90′ + 6′#ForzaViola 💜 #FiorentinaVenezia pic.twitter.com/270iyi1uQk
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) April 16, 2022