Fiorentina: infortunio a Milenkovic, Italiano irritato

infortunio milenkovic

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nikola Milenkovic ha riportato un infortunio muscolare che preoccupa Vincenzo Italiano. Attorno al 60′ di Fiorentina-Juventus, il difensore ha chiesto il cambio. Da valutare l’entità del problema.

Infortunio Milenkovic, Italiano: “Visto perché cambio tanto?”

Nikola Milenkovic rischia di rimanere fuori per molto tempo. Attorno al 60′ di Fiorentina-Juventus, il difensore ha chiesto il cambio per un problema all’adduttore. Come riporta Tuttomercatoweb.com, gli esami verranno effettuati probabilmente nella giornata di lunedì e si avrà un quadro più chiaro. Vincenzo Italiano in conferenza stampa però ha qualcosa da ridire: “Milenkovic è il risultato di gente buttata dentro con problemi o che non può fare prestazioni”.

Il tecnico aveva subito delle critiche per il troppo turn over nelle gare scorse: “Oggi perdiamo il giocatore più forte della Fiorentina, eppure Italiano è un folle se cambia nove uomini”. E aggiunge: “Ora vediamo quanto ne avrà. Meno male che non l’ho messo in campo a Udine”. Milenkovic si porta dietro il problema da tempo: “Ha un problema all’adduttore, se lo trascina da un bel po’. Comunque potevamo cambiare svolgimento alla partita: bisogna decidere se essere contenti della prestazione o arrabbiati per il risultato”.