Arrivano novità importanti da Firenze sulla questione Vlahovic. Come riportato dal Corriere Fiorentino, ieri mattina l’agente di Dusan, Darko Ristic e Joe Barone si sarebbero incontrati per fare il punto della situazione del serbo. Come è risaputo, Vlahovic non vuole rinnovare il contratto, e le offerte sul tavolo non mancano.
Mentre le parti provano a riconciliarsi, l’Arsenal ha alzato la sua offerta per l’attaccante serbo ad 80 milioni di euro. Inoltre alcuni dirigenti della Fiorentina sarebbero volati a Londra per incontrare il Tottenham in caso di cessione a gennaio per Vlahovic, soluzione che quest’ultimo non gradirebbe. Sullo sfondo rimane anche la Juventus, che, prima del caos plusvalenze sembrava la favorita per accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante viola, avendo già un accordo di massima con l’agente.
L’incontro tra Ristic e Joe Barone ha tutto di positivo, a partire dal fatto che, dopo un lungo silenzio, le parti sono tornate al dialogo. C’è la possibilità che sia stato lo stesso Commisso a tentare di riallacciare i rapporti con l’agente di Dusan. Rimane il dubbio sull’offerta di rinnovo, il presidente potrebbe aver alzato la proposta per provare a convincere il serbo, ma i dettagli sono ancora da definire.