Fiorentina, il nuovo look dei Viola: ufficiale la maglia 2024/2025
Domani sera la Fiorentina ospita al Franchi il Napoli, nel match valido per la 37ª giornata di campionato. Un’occasione speciale per la formazione Viola che si presenterà ai suoi tifosi con la nuova maglia per la stagione 2024/2025.
Una partita che conta relativamente poco per la classifica, con la Fiorentina che ormai attende solo la finale di Conference League ad Atene contro l’Olympiakos il prossimo 29 maggio e con un Napoli fuori da tutto. Sarà comunque una partita da vedere e anche speciale per la formazione di Vincenzo Italiano.
Fiorentina, contro il Napoli l’esordio della nuova maglia: ecco “L’anima Viola”
Domani al Franchi infatti la Fiorentina esordirà davanti al proprio pubblico con la nuova divisa ufficiale scelta per la prossima stagione sportiva. Il nuovo kit si chiama “L’anima Viola”, ed è stato introdotto da un suggestivo video di 30 secondi pubblicato sui canali social del club.
Un enorme drappo viola attraversa Firenze, toccando le principali mervaglie del capoluogo toscano. Dal Duomo con vista sulla cappella di Brunelleschi, Ponte Vecchio e la Basilica di Santa Croce con una panoramica totale su tutta la città. Il drappo poi entra all’interno del Viola Park, per avvolgersi e trasformarsi nella nuova maglia della Fiorentina.
Anima Viola💜⚜️#forzaviola #fiorentina pic.twitter.com/rru4VBJm5T
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) May 16, 2024
La Fiorentina punta al classico
Lo stile della nuova maglia (Katana Kombat Pro 2025) per la stagione 2024/2025 richiama ad uno stile estremamente classico e che riporta la Fiorentina ai suoi iconici colori sociali. Maglia completamente di colore viola e con la scomparsa dei disegni bianchi presenti nella tenuta di questa stagione.