Fiorentina, il DG su Nico Gonzalez: “Non abbiamo necessità di cederlo”
La formazione Viola è in questi minuti in campo contro il Puskas Akademy, nel match valido per l’andata dei play-off di Conference League. Nel prepartita, il Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari è intervenuto ai microfoni di Sky Sport sul futuro di Nico Gonzalez.
Oggi al Franchi è ripartita la caccia della Fiorentina alla Conference League. Il primo scoglio è sulla carta molto abbordabile e ha opposto la squadra di Palladino contro la Puskas Akademy, nella sfida valida per l’andata dei play-off della terza coppa europea, l’ultimo preliminare prima di accedere alla fase a gironi.
Fiorentina, il DG Ferrari gela la Juve su Nico Gonzalez: “Non abbiamo bisogno di venderlo, e comunque 40 milioni possono anche non bastare…”
Come per la prima partita di campionato, è assente dai convocati Nico Gonzalez. L’ala argentina è stato escluso dalla sfida europea odierna per ragioni di mercato, con l’estenro offensivo che è in trattativa per il trasferimento alla Juventus. Il giocatore vuole andare in bianconero, ma al momento non è ancora stato trovto un accordo economico tra i club, con la Fiorentina che a ritenuto troppo basse le offerte avanzate dalla Juve nelle ultime settimane. A chiarire di più sulla situazione ci ha pensato Alessandro Ferrari, DG del club Viola.
Le parole di Ferrari
“Mancano 8 giorni alla fine del mercato e al momento non ci sono le condizioni per fare l’operazione con la Juventus per Nico Gonzalez. Mancano le condizioni di base, siamo contentissimi di lui e non abbiamo necessità di venderlo. Siamo molto molto tranquilli e aspettiamo che ci siano le condizioni giuste. Bastano 40 milioni? Non lo so“.