Fiorentina, il DG Barone: “Siamo pronti ad intervenire sul mercato”

Barone prima di Roma-Fiorentina

Barone prima di Roma-Fiorentina (Getty Images) - calcioinpillole.com

Joe Barone ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Roma-Fiorentina. Focus sul calendario e il mercato della Viola. Le sue dichiarazioni.

Match di grandissima importanza quello di stasera tra Roma e Fiorentina all’Olimpico, che può dire tanto per la classifica di Serie A in ottica ‘Europa’. Lo sa bene Joe Barone, Direttore Generale della Viola intervistato da DAZN nel pre-gara. Il dirigente della Fiorentina ha parlato del big match di stasera, ma non soltanto. Testa anche ai prossimi impegni e al mercato.

Barone: “Andremo in campo a lottare”

Roma: “Questa sera c’è un clima importante, bello per il calcio italiano e una bella partita per noi. Soprattutto dobbiamo stare attenti ai dettagli, siamo convinti che non ci sono disattenzioni di qualsiasi tipo e crediamo agli arbitri italiani. Andremo in campo a lottare, poi vedremo che risultato uscirà”.

Calendario: “Ringraziamo l’Arabia Saudita per la Supercoppa, ci sono tante partite come stasera da giocare perché il campionato è molto lungo. La Fiorentina ha la possibilità di giocare più di sessanta partite facendo attenzione”.

Rosa e mercato: “Ci aspettiamo sempre qualcosa in più da tutto il gruppo, compresa la mia parte. Siamo soddisfatti della rosa, siamo pronti se dobbiamo intervenire sul mercato. Parliamo ogni giorno con il mister, un passo alla volta e siamo sempre preparati per intervenire se c’è bisogno”.