Fiorentina, Ikonè in ritiro: Palladino valuta l’eventuale permanenza

Ikonè Fiorentina

Fiorentina, Ikonè in ritiro: Palladino valuta l'eventuale permanenza (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il calciatore della Fiorentina sarà presente nella prima fase di ritiro al Viola Park. Raffaele Palladino valuta l’eventuale permanenza.

Una novità interessante in casa viola in vista delle prime fasi del ritiro estivo. Il tutto riguarda più che mai da vicino il centrocampista offensivo Jonathan Ikonè. Il calciatore, cosi come confermato dal quotidiano “Il Corriere dello Sport”, sembrava, fino a poche settimane fa destinato ad accettare una importante offerta proveniente dall’Arabia Saudita. L’Al-Duhail, aveva infatti offerto circa 10 milioni alla Fiorentina e 4 all’anno al calciatore che in ogni caso sembrava premere per la permanenza in viola.

Fiorentina, Ikonè in ritiro: il calciatori è tra i convocati per il ritiro viola

La notizia del giorno, cosi come riportato da “Il Corriere dello Sport”, riguarda a questo punto l’inserimento di Ikonè tra i 31 convocati per le fasi iniziali del ritiro della Fiorentina al Viola Park. Il raduno odierno, insomma, segna un punto di rottura rispetto alla situazione riguardante il calciatore e la sua posizione in squadra.

A questo punto, lo stesso quotidiano sportivo, sottolinea quanto sia probabile la volontà di Raffaele Palladino di concedere una nuova opportunità al calciatore e provare cosi a farlo rientrare pienamente all’interno del progetto viola in vista della prossima stagione calcistica.