Fiorentina, i viola vogliono tenere Milenkovic e puntano al rinnovo
Tanto movimento in entrata per la Fiorentina sul mercato, ma il club toscano deve ragionare anche sulle cessioni. Uno dei giocatori viola più richiesti è sicuramente il difensore serbo Nikola Milenkovic.
Vincenzo Italiano 💜⚜️#forzaviola #fiorentina #italiano pic.twitter.com/rCHCebnXYj
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) July 14, 2022
Mercato Fiorentina, Milenkovic richiesto ma nessuno affonda. I viola pronti a rinnovare il difensore serbo
Ufficialmente il centrale classe 1997 non è in vendita, ma la società “ha promesso” al giocatore che in caso di offerta congrua proveniente da un top club lo avrebbe lasciato andare.
Milenkovic piace ed interessa soprattutto all’Inter, che assieme a Bremer ha individuato nel serbo il ricambio ideale dopo l’addio di Skriniar. Ma al momento i nerazzurri sono molto più concentrati nel chiudere per il difensore granata e hanno lasciato in sospeso i discorsi con la Fiorentina.
Il giocatore potrebbe poi rientrare nel domino dei difensori che sta colpendo la Serie A. La Juventus lo ha attenzionato come post de Ligt e anche il Napoli potrebbe entrare in corsa e vedere in Milenkovic il sostituto del partente Koulibaly.
Ma al momento tutto è fermo e allora la dirigenza viola si vuole tutelare e provare a blindare il contratto di Milenkovic, attualmente in scadenza nel giugno 2023.
Se non dovessero esserci sviluppi di mercato, la Fiorentina è infatti pronta ad offrire al giocatore un triennale da due milioni a stagione più bonus, secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino.