Fiorentina, i convocati per la Conference League: non solo Bonaventura out!
Ecco la lista dei giocatori convocati da Vincenzo Italiano in vista del match di Conference League tra Fiorentina e Ferencvaros.
La Fiorentina ha diramato la lista ufficiale dei convocati in vista della gara di Conference League contro il Ferencvaros. Nei Viola c’è più di un’assenza, infatti oltre a Giacomo Bonaventura, sono out anche Arthur e Sottil. Ecco di seguito i calciatori chiamati per la partita europea da Vincenzo Italiano.
Fiorentina, i convocati per il Ferencvaros
CONVOCATI | 📄
I Viola per il Ferencvaros⚜️#ForzaViola #ACFFiorentina #FerencvarosFiorentina #uecl pic.twitter.com/ympe03owgE
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) December 13, 2023
I CONVOCATI: Amatucci, Barak, Brekalo, Christensen, Comuzzo, Duncan, Gonzalez, Ikone, Infantino, Kayode, Kouamé, Lopez, Mandragora, Quarta, Milenkovic, Mina, Nzola, Parisi, Pierozzi, Ranieri, Terracciano Vannucch.
Out Bonaventura, Arthur e Sottil: il motivo
Nella Fiorentina hanno dato forfait Giacomo Bonaventura, Arthur e Sottil. Il club viola ha spiegato il motivo in un comunicato ufficiale, eccolo di seguito: “ACF Fiorentina comunica che i seguenti calciatori non saranno disponibili per la partita di UECL di domani contro il Ferencvaros. Bonaventura a causa di una contusione al piede destro, Arthur per un sovraccarico all’ adduttore destro e Sottil per un affaticamento al flessore sinistro”.