La lista dei convocati di Raffaele Palladino per la sfida al Torino. Un recupero per la Viola, mentre restano due assenze importanti.
La Fiorentina sta vivendo un periodo di forma smagliante. Sono 6 le vittorie consecutive tra campionato e Coppe, e l’intenzione assoluta è quella di dare continuità a questo trend positivo. Il prossimo scoglio si chiama Torino, squadra che la Fiorentina incontrerà domani pomeriggio, domenica 4 novembre, alle ore 15.00. Non una sfida semplice, anzi, dato che i granata hanno dimostrato grinta e qualità nonostante abbiano rallentato nelle ultime gare. Si presagisce dunque una gara di fuoco al Grande Torino.
Sappiamo bene che Palladino ha avuto a che fare con qualche infortunio di troppo, e che ha riguardato giocatori importanti. Kean e Gudmundsson? Si proprio loro, ma anche l’ex Lazio Danilo Cataldi. Ci saranno contro il Toro? Lo scopriamo subito dalla lista dei convocati di Palladino da poco diramata. Torna Moise Kean, mentre Cataldi e la stella Gudmundsson restano ancora ai box.
Portieri: De Gea, Martinelli,
Difensori: Baroncelli, Biraghi, Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Ranieri,
Centrocampisti: Adli, Bove, Colpani, Mandragora, Richardson
Attaccanti: Beltran, Ikone, Kean, Kouame, Rubino, Sottil.