Fiorentina, i convocati per il Napoli: c’è il nuovo acquisto

Fiorentina, i convocati per il Napoli: c’è il nuovo acquisto

(Photo by Fabio Ferrari, LaPresse) Calcioinpillole.com

La Fiorentina ha diramato la lista dei 24 convocati a disposizione di Raffaele Palladino in vista del match contro il Napoli, in programma oggi alle 18:00 al Franchi e valido per la 19ª giornata di campionato.

Una grande chance per chiudere al meglio il girone d’andata e provare a rifarsi sotto per le primissime posizioni. Questo l’obiettivo della Fiorentina, che dopo aver acciuffato il pareggio contro la Juventus nello scorso turno cerca conferme contro la capolista Napoli. Viola che hanno rallentato nell’ultimo periodo e vanno alla ricerca di una vittoria in Serie A che manca dall’8 dicembre.

Fiorentina convocati
(Photo by Fabio Ferrari, LaPresse) Calcioinpillole.com

Fiorentina, i 24 convocati di Palladino: c’è il neo arrivo Valentini, convocato anche il giovane attaccante Caprini. Due out per il mercato

La Fiorentina è attualmente quinta in classifica a 32 punti (con una partita da recuperare), e in caso di vittoria si porterebbe a -6 dal primo posto occupato proprio dalla squadra campana e come detto poi con la chance di accorciare ulteriormente con il match da giocare (contro l’Inter a febbraio). Palladino spera di sfruttare la spinta del Franchi e ritrovare quella vittoria che tra tutte le competizioni manca da quasi un mese ai toscani, che nelle ultime tre di Serie A hanno racimolato due sconfitte contro Bologna ed Udinese  e il pareggio contro la Juventus.

Rosa quasi al completo per Raffaele Palladino, che ha come indisponibile il solo Edoardo Bove. Fuori per scelta tecnica Cristiano Biraghi, con il terzino sinistro che è sul mercato così come Martinez Quarta: l’argentino è ad un passo dal River Plate. Prima convocazione per il neo acquisto Nicolas Valentini, il centrale ex Boca Juniors e ufficializzato nei giorni scorsi. Chiamata anche per il giovane attaccante classe 2006 della Primavera Daniel Caprini.

I convocati

PORTIERI: de Gea, Martinelli, Terracciani

DIFENSORI: Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri, Valentini

CENTROCAMPISTI: Adli, Cataldi, Mandragora, Richardson

ATTACCANTI: Beltran, Caprini, Colpani, Gudmundsson, Ikoné, Kean, Kouamé, Sottil