Fiorentina, i convocati per il Monza: la scelta su Bonaventura

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina

Photo by: Getty Images

In vista del match di domani sera contro il Monza, Italiano ha diramato la lista dei convocati della Fiorentina, tra i quali sarà assente Bonaventura.

Dopo aver assistito ad alcune sorprese nel turno infrasettimanale di Coppa Italia, che ha decretato l’eliminazione dal torneo del Napoli e dell’Inter per mano di Frosinone e Bologna, è il momento di tornare a pensare alla Serie A. Già a partire da domani avrà inizio la 17ª giornata e alle 20:45 entreranno sul terreno di gioco dell’U-Power Stadium il Monza e la Fiorentina, per un match che si prospetta molto interessante sotto tanti punti di vista.

Non sarà una partita semplice per mister Vincenzo Italiano, che dovrà cercare di mettere in campo una formazione equilibrata per non lasciare troppo spazio alle ripartenze terribili del Monza nel corso dei 90′. Il tecnico della Viola, in preparazione del match di domani sera, ha diramato l’elenco completo dei convocati che prenderanno parte alla trasferta in Brianza. Tra questi c’è anche un’assenza importante, quella di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista rimarrà fermo ai box per questo weekend poiché ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al piede destro dei giorni scorsi.

I convocati di Italiano per Monza-Fiorentina

Vincenzo italiano, allenatore della Fiorentina
Photo by: Getty Images
  • PORTIERI: Terracciano, Christensen, Vannucchi.
  • DIFENSORI: Biraghi, Kayode, Milenkovic, Mina, Parisi, Pierozzi, Ranieri.
  • CENTROCAMPISTI: Arthur, Maxime Lopez, Barak, Duncan, Amatucci, Infantino, Mandragora.
  • ATTACCANTI: Nzola, Beltran, Brekalo, Ikoné, Sottil, Kouame.