Fiorentina, i convocati di Italiano per la sfida di domani con il Verona
Domani una partita che può essere considerata uno scontro diretto per la Conference League. Fiorentina e Verona si scontreranno allo Stadio Artemio Franchi per accorciare nei confronti della Roma che si trova attualmente al sesto posto in classifica e che affronterà questo pomeriggio l’Atalanta. Alle 15:00 di domenica Vincenzo Italiano dovrà tornare alla vittoria dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus, avvenuta durante la settimana e che potrebbe lasciare qualche problema a livello mentale, dopo aver dominato per gran parte della partita. L’allenatore della Fiorentina ha quindi diramato la lista dei convocati per la partita contro il Verona.
Fiorentina, i convocati di Italiano per la partita contro il Verona
CONVOCATI | 📄
I Viola per #FiorentinaVerona ⚜️
Powered by Tomket Tires #ForzaViola 💜 #FiorentinaVerona pic.twitter.com/atKgBXzys4— ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 5, 2022
I convocati: Amrabat, Biraghi, Callejon, Castrovilli, Igor, Dragowski, Duncan, Frison, Gonzalez, Ikoné, Kokorin, Maleh, M. Quarta, Cabral, Milenkovic, Piatek, Rosati, Saponara, Sottil, Terracciano, Terzic, Torreira, Venuti.
Assente Odriozola per infortunio, lo spagnolo si è fatto male durante la partita contro la Juventus in Coppa Italia ed è infatti dovuto uscire al termine del primo tempo. La sua assenza era prevista, ma così Italiano avrà una pedina in meno in difesa. Al suo posto era entrato Lorenzo Venuti, sfortunato protagonista dell’episodio cruciale che ha regalato la vittoria alla Juventus.