Fiorentina-Hearts andrà in scena quest’oggi alle 21.00. Partita valida per la quarta giornata della fase a gironi della Conference League. Al momento la squadra di Italiano è seconda in classifica, con 4 punti messi a referto, appena uno in più rispetto agli avversari di questa sera, 3 in meno invece al Basaksehir capolista. Con una vittoria la compagine di Italiano blinderebbe di fatto il secondo posto. Dunque, vietato sbagliare.
In casa Fiorentina c’è voglia di riscatto dopo la batosta casalinga con la Lazio. In porta dovrebbe rivedersi Gollini, mentre in difesa spazio a Venuti sulla fascia destra, con Milenkovic e Igor al centro e con il solito Biraghi sull’out mancino. A centrocampo dovrebbe esserci ancora Bonaventura, con Amrabat in cabina di regia e con Maleh a completare il reparto. In attacco la punta potrebbe essere sempre Jovic, sostenuto da Nico Gonzalez e Ikonè.
Gli ospiti dovrebbero schierarsi con il solito 3-4-3 e con una formazione molto simile a quella vista all’andata di giovedì scorso. In porta ci sarà Gordon a dirigere le operazioni del terzetto difensivo composto da Halkett, Kingsley e Cochrane. A centrocampo Smith e Halliday pronti ad agire a tutta fascia, con Devlin e Grant in mediana. Ginnelly e Mckay completeranno il tridente al fianco di Shankland.
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Igor, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Jovic, Ikone
Hearts (3-4-3): Gordon, Halkett, Kingsley, Cochrane; Smith, Devlin, Grant, Halliday; Ginnelly, Shankland, McKay