Conference League, verso Fiorentina-Hearts: le scelte di Italiano
Fiorentina-Hearts andrà in scena quest’oggi alle 21.00. Partita valida per la quarta giornata della fase a gironi della Conference League. Al momento la squadra di Italiano è seconda in classifica, con 4 punti messi a referto, appena uno in più rispetto agli avversari di questa sera, 3 in meno invece al Basaksehir capolista. Con una vittoria la compagine di Italiano blinderebbe di fatto il secondo posto. Dunque, vietato sbagliare.
Conference League, Fiorentina – Hearts: come ci arrivano i viola
In casa Fiorentina c’è voglia di riscatto dopo la batosta casalinga con la Lazio. In porta dovrebbe rivedersi Gollini, mentre in difesa spazio a Venuti sulla fascia destra, con Milenkovic e Igor al centro e con il solito Biraghi sull’out mancino. A centrocampo dovrebbe esserci ancora Bonaventura, con Amrabat in cabina di regia e con Maleh a completare il reparto. In attacco la punta potrebbe essere sempre Jovic, sostenuto da Nico Gonzalez e Ikonè.
Conference League, Fiorentina – Hearts: come ci arrivano gli ospiti
Gli ospiti dovrebbero schierarsi con il solito 3-4-3 e con una formazione molto simile a quella vista all’andata di giovedì scorso. In porta ci sarà Gordon a dirigere le operazioni del terzetto difensivo composto da Halkett, Kingsley e Cochrane. A centrocampo Smith e Halliday pronti ad agire a tutta fascia, con Devlin e Grant in mediana. Ginnelly e Mckay completeranno il tridente al fianco di Shankland.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Hearts
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Igor, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Jovic, Ikone
Hearts (3-4-3): Gordon, Halkett, Kingsley, Cochrane; Smith, Devlin, Grant, Halliday; Ginnelly, Shankland, McKay