Sembra essere arrivata l’ora per la prima convocazione con la Fiorentina per Albert Gudmundsson, che dovrebbe accomodarsi in panchina nella sfida di domani.
La Serie A è pronta a riaprire i battenti dopo le due settimane di sosta per le nazionali, con alcune sfide in prorgramma che sembrano preannunciare grande spettacolo. Una di queste è quella del Gewiss Stadium tra Atalanta e Fiorentina, dove le due squadre vogliono cercare di fare bottino pieno in un match che presenterà tantissime insidie. Stando a quanto emerso in queste ultime ore potrebbero esserci delle belle notizie per i tifosi viola, dato che come riportato da Repubblica, quella di domani potrebbe essere la volta buona per vedere Albert Gudmundsson con la maglia della Fiorentina.
Il giocatore islandese è finito al centro di un caso per presunte molestie sessuali, con la sentenza che è stata fissata tra circa 4 settimane. Nel frattempo l’ex Genoa ha continuato ad allenarsi e quasi sicuramente sarà nella lista dei convocati di Palladino, ma con ogni probabilità partirà dalla panchina.