Fiorentina, Gudmundsson assolto in Islanda: sorride anche il Genoa, il motivo
Può sorridere Albert Gudmundsson e anche la Fiorentina. Il giocatore islandese è stato assolto dalle accuse di molestie sessuali. I dettagli di seguito.
È finito il caos per Albert Gudmundsson! Il tribunale si è esposto sul suo caso per accuse di molestie sessuali su una giovane donna islandese. Il calciatore della Fiorentina è stato infatti assolto. Dunque, a meno di ricorso da parte della ragazza interessata, termina qui la bagarre giudiziaria che aveva avvolto e soffocato Gudmundsson. Il proscioglimento in primo grado fa cadere tutte le accuse e permette così alla Fiorentina di guardare al futuro con più fiducia e ambizione. Il fantasista islandese ha fatto subito intendere di poter cambiare le sorti della squadra, avendo avuto un impatto devastante alle sue prime apparizioni. 3 gol in 4 presenze!
A sorridere non è solo la Fiorentina, ma anche il Genoa, club ancora detentore del cartellino di Gudmundsson. Il motivo? Dato il processo in atto, la Viola aveva inserito una clausola nel contratto di prestito che la salvaguardava dall’acquisto in caso di condanna. Adesso, è assai probabile che il club di Commisso viri dritto al suo acquisto a titolo definitivo la prossima estate, versando altri 28 milioni di euro nelle casse del Grifone. Cifra che si aggiunge ai 7 milioni di prestito oneroso già pagati.