L’ex bandiera della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per analizzare la gara di mercoledì tra gli uomini di Italiano e la Juventus, sfida valida per la semifinale di andata di Coppa Italia. Il difensore è convinto che la squadra gigliata abbia tantissime possibilità di accedere alla finale nonostante l’addio di Vlahovic, passato proprio ai bianconeri. Di seguito le sue parole.
SULLA FIORENTINA: “Seguo sempre la Fiorentina e ho visto una squadra forte a cui manca però ancora qualcosa per non perdere punti. Ma vedo una squadra che ha un futuro e spero si possa continuare a parlare di Europa”.
SU VLAHOVIC: “l suo addio non mi ha sorpreso, era normale che le squadre importanti lo volessero. Mi è sembrato solo strano che sia andato via a gennaio, ma la Fiorentina è più grande di tutto”.
SULLA JUVENTUS: “A Firenze tutti parlano di questa partita in ogni momento e in ogni luogo. Per i tifosi è la partita più importante ed è l’occasione giusta per risalire dopo i recenti risultati. La Fiorentina sta facendo bene, anche se manca un po’ di maturità. La Juve invece non sta giocando bene e al Franchi, davanti ai tifosi viola, la squadra di Italiano ha molte possibilità di vincere”.