Fiorentina, Gollini è pronto: “Sono in un posto speciale”
La Fiorentina ha il suo nuovo portiere. Il club toscano ha ufficializzato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta di Pierluigi Gollini. L’estremo difensore reduce dall’esperienza in Premier League con la maglia del Tottenham sarà dunque il nuovo numero uno del club viola.
Benvenuto, Pierluigi Gollini ⚜️#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina pic.twitter.com/nqOadHRk7j
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) July 9, 2022
Fiorentina è Gollini il nuovo portiere: il comunicato
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini dall’Atalanta BC.
Gollini, nato a Bologna il 18 marzo 1995, con un passato nel settore giovanile del Club viola, ha indossato, tra i professionisti, le maglie di Hellas Verona, Aston Villa, Atalanta e Tottenham.
Il nuovo calciatore viola conta anche una presenza con la Nazionale Italiana”.
Pierluigi Gollini dopo l’ufficialità del suo arrivo alla Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb: “Sono molto felice, per me quello alla Fiorentina era un capitolo che non si era mai chiuso. Sentivo il bisogno di tornare in un posto speciale e Firenze sicuramente lo è. Sono carico, felice, determinato e sono sicuro che insieme ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.