Il terzino della Fiorentina, Michael Kayode, svolgerà gli esami strumentali per conoscere l’entità dell’infortunio, Italiano spera nel suo recupero.
Nonostante la splendida vittoria per 6-0 nel match di Conference League di ieri sera contro il Cukaricki, la Fiorentina di Vincenzo Italiano non può ritenersi del tutto soddisfatta a causa di un’altra grave perdita nel reparto difensivo. Nel corso della partita infatti Michael Kayode ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio accorso dopo uno scontro con un avversario pochi minuti dopo il fischio d’inizio della gara europea. Successivamente l’esterno viola ha osservato l’operato dei compagni direttamente dalla panchina, in attesa di capire qualcosa in più sul suo problema.
Dalle prime valutazioni sul campo, il problema fisico di Kayode dovrebbe essere legato alla caviglia, considerando la distorsione avvenuta dopo il contatto con un calciatore del Cukaricki, ma nella giornata di oggi lo staff di Vincenzo Italiano potrà saperne di più. Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it infatti il laterale difensivo svolgerà nel corso del pomeriggio gli esami strumentali per determinare l’entità dell’infortunio.