Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano commenta la sconfitta della sua squadra in casa contro l’Empoli. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
Sulla partita: “Dopo Napoli eravamo al settimo cielo, oggi abbiamo capito che può accadere di tutto. Abbiamo trovato una squadra che ci ha castigato e dobbiamo dire bravi a loro, è un incidente di percorso. Non siamo stati bravi sui loro gol ma abbiamo creato tanto. Archiviamo questa sconfitta come facciamo con le vittorie, potevamo svegliarci con una classifica bellissima”.
Mancano i gol: “Quando non sei lucido sotto porta e fai errori difensivi perdi. È stata la solita Fiorentina, quella che ha vinto le partite. Oggi è stata solo una giornata storta. Dobbiamo cercare di essere più svegli e più scaltri in area di rigore. Dobbiamo migliorare velocemente, avere i nostri due attaccanti con un solo gol è un peccato”.
Sulla difesa: “L’Empoli ha concesso molto più di noi, quando si dice che la Fiorentina difende male non sono d’accordo. Oggi abbiamo perso perché abbiamo messo poca intensità”.